Mi serve aiuto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi serve aiuto
Ciao a tutti, due giorni fa' ho ordinato su un sito chiamato Ants Kalytta due regine di Messor barbarus son covata,mi sono arrivate oggi, mi potete dare consigli su come travasarle in un altra provetta ?
-
Diegomantua - Messaggi: 387
Re: Mi serve aiuto
Leggi e cerca nel forum, ci sono tutte le info necessarie scritte e ri scritte più volte, basta cercare, se poi dopo una buona ricerca non si trova nulla allora si chiede, ma prima si ricerca, e comunque ci sono le cose, che però vengono sepolte da mille post superflui e ripetitivi, quando invece basterebbe una sana lettura.
Evita di fare acquisti on line. Qui sul forum è anche stata tolta la sezione riguardante i negozi proprio per non pubblicizzarli e scoraggiare gli acquisti (inutili), anzi, ci vorrebbe proprio una legge per vietare o almeno regolarizzare le importazioni di insetti dalla'estero.
Evita di fare acquisti on line. Qui sul forum è anche stata tolta la sezione riguardante i negozi proprio per non pubblicizzarli e scoraggiare gli acquisti (inutili), anzi, ci vorrebbe proprio una legge per vietare o almeno regolarizzare le importazioni di insetti dalla'estero.
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
3 messaggi
• Pagina 1 di 1