Ragno-formica
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Ragno-formica

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
molto bello, ne ho visti di lontanamente simili dalle nostre parti, che saltano anche loro, però non mimetizzati da formica... chissà da quale predatore lo difende quel mimetismo...
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
PomAnt non e per difesa, ma e per confondersi con le formiche e poi predarle (prende anche il loro odore).
puo` anche vivere nel formicaio per un po` di tempo. L`ho letto in un giornalino che vendevano in edicola, mi pare che si chiamava insetti del mondo o una cosa del genere, degli amici di mia mamma mi avevano regalato parte di quella collezzione e gli insetti erano dentro il vetro (poverini
) e c`era una formica operaia di 1.8 cm!!
puo` anche vivere nel formicaio per un po` di tempo. L`ho letto in un giornalino che vendevano in edicola, mi pare che si chiamava insetti del mondo o una cosa del genere, degli amici di mia mamma mi avevano regalato parte di quella collezzione e gli insetti erano dentro il vetro (poverini

L`esperienza e il nome che diamo ai nostri errori.
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
IN FONDAZIONE=-Camponotus lateralis-Formica cunicolaria X2
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
IN FONDAZIONE=-Camponotus lateralis-Formica cunicolaria X2
-
Formicone - Messaggi: 547
4 messaggi
• Pagina 1 di 1