Ancora troppo presto?
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ancora troppo presto?
Salve a tutti
Sono tornato da poco da una battuta di "caccia"
alla regina lateralis nel bosco di Sabaudia,(località Cerasella).
Ho cercato tra pini, quercie e pioppi ed ho constatato che per ora c'è solo un gran movimento di Crematogaster scutellaris
Delle C.vagus neanche l'ombra
Ho aguzzato la vista in tutti modi,cercando principalmente tra tronchi e rami caduti o marcescenti ma l'unica cosa che ho visto era un girovagare di scutellaris.
Forse è ancora troppo presto per la mia lateralis?

Sono tornato da poco da una battuta di "caccia"

Ho cercato tra pini, quercie e pioppi ed ho constatato che per ora c'è solo un gran movimento di Crematogaster scutellaris

Delle C.vagus neanche l'ombra

Ho aguzzato la vista in tutti modi,cercando principalmente tra tronchi e rami caduti o marcescenti ma l'unica cosa che ho visto era un girovagare di scutellaris.
Forse è ancora troppo presto per la mia lateralis?

-
Atom75 - Messaggi: 660
Re: Ancora troppo presto?
Potrebbe essere anche troppo presto nemmeno io ne ho trovate , però non è da escludere semplice sfortuna
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Re: Ancora troppo presto?
Ma siamo ad Aprile iniziato!!!
Date almeno il temo che le consizioni emteoroligiche si stabilizzino, qui da me per fare un esempio i polistes hanno già fondato e poi il freddo è tornato obbligantole a reibernarsi lasciando i loro nidi incustoditi...
Date almeno il temo che le consizioni emteoroligiche si stabilizzino, qui da me per fare un esempio i polistes hanno già fondato e poi il freddo è tornato obbligantole a reibernarsi lasciando i loro nidi incustoditi...
Spoiler: mostra
- Robybar
3 messaggi
• Pagina 1 di 1