No non sono sadico
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: No non sono sadico
Rhebir94 ha scritto:Al massimo prova a dargli la 230, quella penso che gli uccida

“Li” e “gli” sono entrambe particelle della grammatica italiana, ma il loro uso è estremamente differente. “Li” indica il complemento oggetto, mentre “gli” può indicare complemento di termine (maschile) o essere usato come articolo.

Invoco il ritorno di TheGrammarNazi! (luca321)
Siamo disposti a protestare e a fare una raccolta firme.....Vogliamo TheGrammarNazi (Cloud)
Io sono al tuo fianco grammar nazi. La purezza del tuo linguaggio è per me fonte di ispirazione. (Bosco)
E' un piacere sostenerti, TheGrammarNazi (LUomoNero)
-
TheGrammarNazi - Messaggi: 39
TheGrammarNazi ha scritto:Rhebir94 ha scritto:Al massimo prova a dargli la 230, quella penso che gli uccida
![]()
“Li” e “gli” sono entrambe particelle della grammatica italiana, ma il loro uso è estremamente differente. “Li” indica il complemento oggetto, mentre “gli” può indicare complemento di termine (maschile) o essere usato come articolo.
Ahiaiai! TheGrammarNazi ha colpito nel segno!

IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
quercia ha scritto:invoco il grammar nazi, ho bisogno ASSOLUTAMENTE il film dell'ultima foto, quella con "applause". non riesco a ricordare
è tratta da Last Action Hero.

Invoco il ritorno di TheGrammarNazi! (luca321)
Siamo disposti a protestare e a fare una raccolta firme.....Vogliamo TheGrammarNazi (Cloud)
Io sono al tuo fianco grammar nazi. La purezza del tuo linguaggio è per me fonte di ispirazione. (Bosco)
E' un piacere sostenerti, TheGrammarNazi (LUomoNero)
-
TheGrammarNazi - Messaggi: 39
TheGrammarNazi ha scritto:quercia ha scritto:invoco il grammar nazi, ho bisogno ASSOLUTAMENTE il film dell'ultima foto, quella con "applause". non riesco a ricordare
è tratta da Last Action Hero.
grazie

-
quercia - Messaggi: 3606
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3