Scelta Insetti
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scelta Insetti
Premetto che io ho un allevamento di camole della farina ( quindi di cibo ne ho per le mie formichine XD ) ma comunque vorrei porvi una domanda in seguito a quello che ho osservato dando delle mosche alle formiche.
Praticamente se lo spezzano se lo mangiano dall'interno e poi buttano via tutto la carcassa ormia secca e senza "polpa" per me questo va bene basta che si nutrano ma esiste un insetto che se lo mangiano tutto completamente anche la "pelle"? di sicuro ci vuole un insetto molle... grazie in anticipo
Praticamente se lo spezzano se lo mangiano dall'interno e poi buttano via tutto la carcassa ormia secca e senza "polpa" per me questo va bene basta che si nutrano ma esiste un insetto che se lo mangiano tutto completamente anche la "pelle"? di sicuro ci vuole un insetto molle... grazie in anticipo

Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
-
Dragonfir92 - Messaggi: 138
Re: Scelta Insetti
ma come faccio a prenderli? cioè li dovrei schiacciare o c'è un altro metodo?
Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
-
Dragonfir92 - Messaggi: 138
4 messaggi
• Pagina 1 di 1