prime operaie nate e domanda pupe
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
prime operaie nate e domanda pupe
Ciao a tutti,
innanzitutto volevo dirvi che sono nate le prime tre operaie della mia regina di Tetramorium sp
, che soddisfazione! Sono nate da un due o tre giorni ormai, però non mangiano ancora...ho provato ieri con una zanzara ma dopo qualche ora era li ancora intera...va bhe, aspetterò.
Volevo chiedervi se però è normale quello che sta succedendo alle 5 pupe della mia regina di Formica sp...sono pupe già da un po'un due settimane circa ed è già da qualche giorno che sono tutte allo stesso stadio, cioè, sono diventate tutte scure e al loro interno si vede la sagoma nera dell'operaia...ma non nascono...forse sono io impaziente
... volevo chiedervi però se è normale così...
grazie, ciao!!
innanzitutto volevo dirvi che sono nate le prime tre operaie della mia regina di Tetramorium sp

Volevo chiedervi se però è normale quello che sta succedendo alle 5 pupe della mia regina di Formica sp...sono pupe già da un po'un due settimane circa ed è già da qualche giorno che sono tutte allo stesso stadio, cioè, sono diventate tutte scure e al loro interno si vede la sagoma nera dell'operaia...ma non nascono...forse sono io impaziente

grazie, ciao!!
In fondazione
- Lasius niger
- Crematogaster scutellaris
- Lasius niger
-
eli - Messaggi: 139
Re: prime operaie nate e domanda pupe
Con un po di pazienza te le ritroverai nate tra pochissimi giorni anche domani !
Per le Tetramorium , se non hanno larve non necessitano di proteine quindi è normale che non tocchino insetti
Per le Tetramorium , se non hanno larve non necessitano di proteine quindi è normale che non tocchino insetti
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Re: prime operaie nate e domanda pupe
Mi ero dimenticata di scrivere che entrambe le regine hanno deposto altre uova, ma che non sono ancora larve... 
grazie per la risposta

grazie per la risposta

In fondazione
- Lasius niger
- Lasius niger
-
eli - Messaggi: 139
3 messaggi
• Pagina 1 di 1