info su regine..
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
info su regine..
Buona sera a tutti .Ho appena catturato due formiche regine alte e le ho messe immediatamente in provetta .La mia domanda è se possono essere già fondate o meno avendo ancora le ali.Le ho trovate entrambe su foglie di rose vicino a milano.Appena riesco le fotografo per identificazione.Volevo anche chiedervi come mi devo comportare ora?grazie
- otto71
Re: info su regine..
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
da quanto tempo le ai prese?
-
maxius - Messaggi: 360
scusa se non ti ho risposto ma non sono ancora pratico.Le avevo prese da poche ore ,ora seono in provetta con acqua e un po di miele.Le ho fotografate e inserite in identificazioni se vuoi dargli un occhiata ...Grazie ciao
- otto71
otto71 ha scritto:scusa se non ti ho risposto ma non sono ancora pratico.Le avevo prese da poche ore ,ora seono in provetta con acqua e un po di miele. Le ho fotografate e inserite in identificazioni se vuoi dargli un occhiata ...Grazie ciao
Le regine sciamanti ( a meno che non siano di fondazione non claustrale) non vanno alimentate.
Come prima suggerito, dai uno sguardo alle guide

IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
5 messaggi
• Pagina 1 di 1