Tubo
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tubo
Domandina veloce, dove posso trovare un tubicimo trasparente che faccia da passaggio dal formicaio all'area?
Da bambino volevo un cane. Ma i miei erano poveri.
Così mi comprarono una formica.
"Woody Allen"
regina di Lasius niger + covata
Così mi comprarono una formica.
"Woody Allen"
regina di Lasius niger + covata
- hugo92
Re: Tubo
Io per formiche piccole come Lasius o simili uso i tubicini delle flebo, quelli più largi, per formiche più grandi cercherei tubi per acquari o simili.
In fondazione:
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
-
Bremen - Messaggi: 2448
Dipende... Se sei un insetto devi aspettare e in alcuni casi devi sperare in una temperatura ottimale. Se sei di una specie in cui le uova devono essere accudite devi sperare anche in questo. Con un po' di c**o sarai presto una larva ma le peripezie non sono per niente finite. Ora devi nutrirti il più possibile e nel contempo evitare i predatori finchè non sarai in grado di diventare pupa. Insomma, la fase più delicata della tua vita si può dire conclusa solo quando sarai un insetto maturo e se di quel c**o di prima ne hai avuto anche molto avrai anche delle belle ali per svolazzare qua e là . Se sei uno stercorario invece ti è andata davvero di m...
(chiedo scusa
)
Altrimenti se intendi il livello "larva" in questo forum... Devi raggiungere i 100 messaggi postati

Altrimenti se intendi il livello "larva" in questo forum... Devi raggiungere i 100 messaggi postati

-
winny88 - Messaggi: 9044
winny88 ha scritto:Dipende... Se sei un insetto devi aspettare e in alcuni casi devi sperare in una temperatura ottimale. Se sei di una specie in cui le uova devono essere accudite devi sperare anche in questo. Con un po' di c**o sarai presto una larva ma le peripezie non sono per niente finite. Ora devi nutrirti il più possibile e nel contempo evitare i predatori finchè non sarai in grado di diventare pupa. Insomma, la fase più delicata della tua vita si può dire conclusa solo quando sarai un insetto maturo e se di quel c**o di prima ne hai avuto anche molto avrai anche delle belle ali per svolazzare qua e là . Se sei uno stercorario invece ti è andata davvero di m...(chiedo scusa
)
Ahahahahahahahahhaah

Tornando alla discussione , una valida alternativa sono i tubicin i per aeratori da acquari sono piccoli e trasparenti e vengono venduti al metro , sono poco più grandi di quelli da flebo e poco cari , li trovi in qualsiasi negozio che venda acquari e pesci tropicali e a volte anche in brico center
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
12 messaggi
• Pagina 1 di 1