viaggio sud-Modena
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
viaggio sud-Modena
Visto che praticamente sono rimasto solo per viaggiare fino ad entomodena (vedere topic appositi per informazioni) e lo farò col treno (2 pa**e così fare ore e ore in treno da solo!!!
)... C'è per caso qualche anima pia che dal sud desidererebbe organizzarsi per viaggiare insieme in treno o con macchina propria. Credo che aspetterò 3-4 giorni, poi dovrò acquistare i biglietti online.
PS: mi sono rotto le scatole di vivere in questa desolazione qui infondo al cu*o dell'Italia!!!

PS: mi sono rotto le scatole di vivere in questa desolazione qui infondo al cu*o dell'Italia!!!

-
winny88 - Messaggi: 9044
Re: viaggio sud-Modena
Up!
Nessuno???
Nessuno???

-
Possibile che nessuno venga su da Napoli?!?

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Quando dovrebbe arrivare il treno? Da Modena a Campogalliano non è comodo con i mezzi pubblici...magari sentiamo almeno se uno dei modenesi se riesce a passarti a prendere. 

Formiche in allevamento:
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Luca.B ha scritto:Possibile che nessuno venga su da Napoli?!?![]()
Nessuno è di Napoli! Per loro fortuna tra l'altro!

-
Luca.B ha scritto:Quando dovrebbe arrivare il treno? Da Modena a Campogalliano non è comodo con i mezzi pubblici...magari sentiamo almeno se uno dei modenesi se riesce a passarti a prendere.
Ti ringrazio Luca, ma odierei creare tutto questo scompiglio solo per farmi da servitù. Se c'è un modo anche poco comodo e molto avventuroso per arrivarci da solo preferisco adottarlo.

-
Winny, tu quando conti di salire? Io ancora non sono sicuro di niente, ma credo di andare su venerdì sera. In caso, se arrivi almeno dalle mie parti, il pezzo rimanente lo puoi fare con noi... credo che un po' di spazio in macchina ci sia, nonostante il bimbo.
Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
-
Quaxo76 - Messaggi: 1168
Quaxo76 ha scritto:Winny, tu quando conti di salire? Io ancora non sono sicuro di niente, ma credo di andare su venerdì sera. In caso, se arrivi almeno dalle mie parti, il pezzo rimanente lo puoi fare con noi... credo che un po' di spazio in macchina ci sia, nonostante il bimbo.
PM

-
10 messaggi
• Pagina 1 di 1