Toccare le regine
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Toccare le regine
Non credo che i mandolini siano esseri di fantasia. Probabilmente sono realmente esistiti e poi si saranno estinti.
Ondulati di Messor?
Ondulati di Messor?
-
winny88 - Messaggi: 9044
messor ha scritto:E il lato positivo è che fanno sparire gli ondulati di allevamento ( pecore, capre, muli ) cioè tutti animali che mi terrorizzano profondamente. ( lo so sono una persona al contrario! ).
(Messor, lo so che probabilmente è solo un intervento del correttore automatico! Però è un'immagine troppo buffa!)
Winny, se non hai una prova scientifica dell'esistenza del Mandolinus tetracordatus fai a meno di diffondere notizie fasulle! Il mandolino é solo una leggenda!

-
NumeroZero - Messaggi: 771
Ah, io pensavo qualcosa riguardante i Messor come formiche... Mica l'ho letta la discussione...
Gli ungulati di messor...
Gli ungulati di messor...
-
messor ha scritto:
Ok, siamo passati da: come manipolare le regine hai lupi
Occhio che la scomunica è dietro l'angolo
-
bengala - Messaggi: 442
La prossima volta vado a chiedere lumi nel pub o al bar, la atmosfera non è molto differente. W i lupi
-
quercia - Messaggi: 3606
quercia ha scritto:La prossima volta vado a chiedere lumi nel pub o al bar, la atmosfera non è molto differente. W i lupi
Toccare le regine > lupi > ''ondulati'' > mandolini sto morendo

Spoiler: mostra
-
Atramandes - Messaggi: 711
Non inquinate e basta.
Almeno la presenza dei lupi é indice di un ambiente sano.... voci di corridorio naturaliste e campagnole pero, mi riferiscono che molti danni qui in Basilicata possano essere causati da branchi di cani randagi piuttosto che lupi.
Ps, il mandolino è realmente esistito, cosi come la zampogna, in realtà non sono estinti, sono stati solo dimenticati, io ne conservo memoria ed ho una zampogna appesa al muro...solo non capisco il suo metodo di riproduzione....escluderei la partenogenesi.
Pps, sono io il re dell'ot specie quando si parla di dei unicorni ed affini
Almeno la presenza dei lupi é indice di un ambiente sano.... voci di corridorio naturaliste e campagnole pero, mi riferiscono che molti danni qui in Basilicata possano essere causati da branchi di cani randagi piuttosto che lupi.
Ps, il mandolino è realmente esistito, cosi come la zampogna, in realtà non sono estinti, sono stati solo dimenticati, io ne conservo memoria ed ho una zampogna appesa al muro...solo non capisco il suo metodo di riproduzione....escluderei la partenogenesi.
Pps, sono io il re dell'ot specie quando si parla di dei unicorni ed affini

-
Oh, di zampogne qui ce ne è un botto!!! Prosperano ancora perché è ancora altamente in voga a Napoli, figlia della grossa tradizione presepistica, l'usanza della suonata casa per casa degli zampognari davanti al presepe. Un 3-4 coppie di zampognari ogni Natale ti tocca in casa, non puoi non farli entrare quando bussano al citofono: porta malissimo!
-
Ma... non bisognava contattarti in privato per ricevere l'onore di un tuo parere o commento????
Torniamo a parlare delle formiche regine che suonano il mandolino.... lo fanno forse per imitare il canto delle api regine?
Torniamo a parlare delle formiche regine che suonano il mandolino.... lo fanno forse per imitare il canto delle api regine?
-
Marcia indietro! Ho scoperto che mi scoccio troppo senza spammare... 

-
vedete che se non la piantate vi banno tutti eh
lo stesso principio con cui lascio entrare gli ospiti a casa, ma oltre al cibo c'è pure la birra

quercia ha scritto:le seconde non sono cosi rigide: se porti cibo entra, poi decidi se restare o no![]()
lo stesso principio con cui lascio entrare gli ospiti a casa, ma oltre al cibo c'è pure la birra

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
La mia casa é sempre vuota di birra, vieni e portane canta
-
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2