maxi lasius queen

Re: maxi lasius queen

Messaggioda Soul33 » 12/08/2011, 12:13

Ok, non sono più preoccupato :yellow:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

[Albert Einstein]
Soul33
larva

• Non connesso

Messaggioda Sasuke93 » 12/08/2011, 14:50

Si in effetti quando ha l'addome gonfio bisogna solo che essere felici, visto che è pieno di uova pronte da sfornare... :-D
Sasuke93
larva

• Non connesso

Messaggioda Soul33 » 22/08/2011, 11:39

Vi volevo aggiornare sulla mia lasius emarginatus che dopo aver sfornato un sacco di uova è tornata quasi alla normalità. In più i bozzoli ora sono molto più bianchi e con un puntino nero in cima come quelli delle varie foto che ho visto nel sito, credo dipenda dalla migliore alimentazione
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

[Albert Einstein]
Soul33
larva

• Non connesso

Messaggioda Sasuke93 » 22/08/2011, 11:51

Bè si, l'alimentazione favorisce molto la covata, tra poco nasceranno le prime operaiette, infatti quei puntini neri che vedi sono proprio loro che si stanno pian piano formando.
Sasuke93
larva

• Non connesso

Messaggioda mayx » 08/11/2011, 23:41

La mia regina di Lasius emarginatus, con colonia e covata (ma da tanto tempo la covata non cresce di numero)
è arrivata a diventare come quella della prima foto. Immagino forse stia aspettando la schiusa dei primi bozzoli per deporre ancora, o non saprei :O
Colonie
Camponotus cruentatus
Camponotus barbaricus

Regine: Messor capitatus
mayx
media

• Non connesso

Precedente

Torna a Discussioni Generali