Operaia impazzita
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Operaia impazzita
quercia ha scritto:puoi guardarle anche sempre, l'importante è che non se ne accorgano, basta qualche piccolo accorgimento
Tipo? Mi vesto da albero?

Ale
.
-
gas - Messaggi: 497
ahah ma va! non hai un costume da formica? quello devi mettere!!
-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
Dovrei fregarglielo a mio nipote! Scherzi a parte! Consigli? Sono troppo curioso per guardarle una volta al mese, anche se per il loro bene lo farei, è che voglio vedermi tutta l'evoluzione!
Grazie!
Ale
Grazie!
Ale
.
-
Ideona! Una webcam wireless (a infrarossi!)!! Ora guardo se trovo qualcosa nel web!!
Ale
Ale
.
-
ma daiiiii non è che loro non devono vederti e devi giocare a nascondino!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta che non causi vibrazioni, non ci punti la torcia elettrica direttamente contro e non respiri nell'arena!!!!!!!
su una mensola con un foglio che schemi la luce, messo in modo da osservare senza spostare va più che bene
basta che non causi vibrazioni, non ci punti la torcia elettrica direttamente contro e non respiri nell'arena!!!!!!!
su una mensola con un foglio che schemi la luce, messo in modo da osservare senza spostare va più che bene
-
quercia - Messaggi: 3606
Grazie dei consigli quercia cmq devo farti vedere come le ho sistemate almeno ti fai un'idea di come potrei agire! Domani o lunedì le metto!
Ale
Ale
.
-
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2