accoppiamento o clonazione, richiesta chiarimenti
47 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: accoppiamento o clonazione, richiesta chiarimenti
Il Regolamento del Forum è molto chiaro.
Il punto 3 è cristallino:... Ciò che in questo forum non è concesso è l'uso (nel caso di Sergio, continuo e reiterato) del linguaggio offensivo e della maleducazione.3. Mantenere un atteggiamento corretto e pacifico. Qualsiasi offesa diretta o indiretta tra utenti e nei confronti di terzi comporterà l'immediata espulsione dell'utente.
Si si è cristallino sono pienamente daccordo sulla chiarezza del punto 3 solo non capisco quale frase di sergio ha infranto questa regola, probabilmente ho riletto il post in modo superficiale anzi sicuramente visto il sonno che mi ritrovo.
Dalle domande che fai, sembra quasi che questo forum banni le persone con facilità e a cuor leggero: non è così.
Ti assicuro che non è assolutamente mia intenzione sottintendere alcunchè anzi mi sono fatto l'idea che il problema non è in questa discussione ma altrove anche se per qualche motivo è scattato in questa discussione.
Spero che capirete che per un nuovo arrivato non siano molto comprensibili tutti questi riferimenti generici a precedenti violazioni ed offese e, ripeto perchè sicuramente mi sono spiegato male, non ho visto in questa discussione offese però, se non ho capito male, il ban è scattato per un'offesa che ha scritto in questa discussione.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Farsi_bannare_da_un_forum
(L'utente in questione è riuscito nell'impresa utilizzando la tecnica numero 8)
Questa è veramente forte.

A proposito e OT,
tempo fa ho creato su wikipedia queste due specie:
http://it.wikipedia.org/wiki/Camponotus_leonardi
http://it.wikipedia.org/w/Polyrhachis_bihamata
che sono veramente ridotte all'osso.
Se qualcuno degli utenti del forum volesse integrarle o ampliarle ne sarei felicissimo.
-
andrea - Messaggi: 57
Re: accoppiamento o clonazione, richiesta chiarimenti
non capisco quale frase di sergio ha infranto questa regola
Spero che capirete che per un nuovo arrivato non siano molto comprensibili tutti questi riferimenti generici a precedenti violazioni ed offese e, ripeto perchè sicuramente mi sono spiegato male, non ho visto in questa discussione offese però, se non ho capito male, il ban è scattato per un'offesa che ha scritto in questa discussione.
L'utente in questione durante la sua permanenza sul forum non si è limitato a offendere una sola persona; ne ha offese come minimo TRE (ma è una stima al ribasso) e non si è mai scusato con nessuno.
La decisione di bannarlo non è stata uno "scatto" in risposta a una sua unica frase; non è stata presa con leggerezza, non è stata presa in modo affrettato, e non è stata presa da un'unica persona, ma è stata messa ai voti nel collegio moderatori dopo che ogni tentativo di ricondurre Sergio a più miti consigli era fallito.
Infine, come già detto nella prima risposta a questa domanda:
non è stato bannato a causa di questa discussione in particolare, ma a causa di ben altre discussioni, avvenute soprattutto nel forum privato dei moderatori (a cui Sergio aveva accesso) o tramite messaggi privati.
tortadimucca ha scritto:ragazzi cambiamo il titolo in " perchè abbiamo bannato sergio?"...
Ha ragione tortadimucca a dire che ormai questa discussione non verte più sulla genetica; e riguardo alle motivazioni del ban, ormai sono state sufficientemente spiegate, quindi non c'è altro da dire.
Topic chiuso.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
forum - Messaggi: 174
47 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4