Problemi con Imageshack - AIUTO!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problemi con Imageshack - AIUTO!
Volevo aggiungere le foto che ho fatto, ma IMAGESHACK mi fa caricare le foto,ma non me le fa vedere poi per poterle inserire. Finisce il caricamento e non compaiono. Non so come mai.
Cè qualche altro programma utile invece? Oppure potrei mandare le foto che ho fatto a qualche amministratore e le inserirebbe lui. Chi mi può aiutare per favore? SIMO
Cè qualche altro programma utile invece? Oppure potrei mandare le foto che ho fatto a qualche amministratore e le inserirebbe lui. Chi mi può aiutare per favore? SIMO
-
- Simonelerda
Re: Problemi con Imageshack - AIUTO!
Te lo fa vedere il sommario, con tutte le tue immagini caricate?
- Myrmica rubra: Regina + 40 Operaie
Lasius flavus: Regina + 30 Operaie
-
drughino - Messaggi: 160
Tutte ma non le ultime inserite. Mi dice di passare alla versione premium, cosa che ovviamente non voglio fare...
-
- Simonelerda
Quindi sei registrato ed accedi al tuo profilo con mail e password...
Se è così forse hai occupato tutta la memoria free e se vuoi aggiungere altre immagini, devi cancellarne qualcuna di quelle vecchie.
...io per ora ne ho caricate 35 ad una risoluzione media e ancora non fa storie...
tu quante ne hai messe?
Se è così forse hai occupato tutta la memoria free e se vuoi aggiungere altre immagini, devi cancellarne qualcuna di quelle vecchie.
...io per ora ne ho caricate 35 ad una risoluzione media e ancora non fa storie...

- Myrmica rubra: Regina + 40 Operaie
Lasius flavus: Regina + 30 Operaie
-
drughino - Messaggi: 160
una 60ina
a chi posso inviare per mail le foto affinchè le inserisca lui???
chi è l'amministratore??
HELP ME;(
chi è l'amministratore??
HELP ME;(
-
- Simonelerda
Simonelerda ha scritto:una 60ina
chi è l'amministratore??
HELP ME;(
Apri un'altro account, è gratis.... ti serve un'altra email, aprine un'altra, è gratis....

Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
Simonelerda ha scritto:una 60ina
chi è l'amministratore??
HELP ME;(
Puoi mandarle a questo indirizzo:
fotoformiche@gmail.com
Purtroppo ci vorrà un po' di tempo per metterle su...causa parecchi impegni dei moderatori e del nostro amministratore.

Ad ogni modo hai provato ad usare un altro browser? A me, ad esempio, faceva lo stesso lavoro firefox...mentre con internet explorer e google chrome non lo faceva.

Mai capito il perchè...

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
7 messaggi
• Pagina 1 di 1