Auto per formiche in un vaso
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Auto per formiche in un vaso
Buongiorno, mi presento, mi chiamo Maddalena, vivo a Londra e non ho nessuna esperienza di formiche.
Sto "lottando" da mesi contro delle formiche che hanno probabilmente fatto un formicaio nel vaso sul davanzale e mi entrano dentro casa.
Le mie finestre sono molto vecchie, piene di fessure e nonostante i miei tentativi di tappare tutti i buchi, le formiche continuano a entrarmi in casa.
NON voglio ucciderle ma ho provato tutti i rimedi naturali che ho letto su internet.
Le mie formìche se ne infischiano dei fondi di caffè, del borotalco, sale, menta, cannella... Si allontanano per un po' e poi evidentemente si tappano il naso e attraversano qualsiasi barriera.
Continuano ad andare sul ripiano della cucina anche se lo tengo pulitissimo.
Fra poche settimane affitto casa e non posso affittarla con le formiche.
Neanche posso cambiare le finestre.
Per favore cosa posso fare?!
Se portassi la pianta in un parco e la travasassi in terra con tutto il formicaio funzionerebbe?
Attendo aiuto. Grazie mille.
Sto "lottando" da mesi contro delle formiche che hanno probabilmente fatto un formicaio nel vaso sul davanzale e mi entrano dentro casa.
Le mie finestre sono molto vecchie, piene di fessure e nonostante i miei tentativi di tappare tutti i buchi, le formiche continuano a entrarmi in casa.
NON voglio ucciderle ma ho provato tutti i rimedi naturali che ho letto su internet.
Le mie formìche se ne infischiano dei fondi di caffè, del borotalco, sale, menta, cannella... Si allontanano per un po' e poi evidentemente si tappano il naso e attraversano qualsiasi barriera.
Continuano ad andare sul ripiano della cucina anche se lo tengo pulitissimo.
Fra poche settimane affitto casa e non posso affittarla con le formiche.
Neanche posso cambiare le finestre.
Per favore cosa posso fare?!
Se portassi la pianta in un parco e la travasassi in terra con tutto il formicaio funzionerebbe?