Antifuga aiuto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Antifuga aiuto
Ciao a tutti siccome provengo da una famiglia di idraulici chiedevo se il grasso per infilare i tubi uno dentro all'altro più facilmente potesse funzionare come antifuga...in alternativa me ne consigliate un buon metodo? Perchè ho notato che il talco tende a spargere sulla arena
1Colonia di Crematogaster Scutellaris
- Parsifal1202
Re: Antifuga aiuto
Ciao, non so dirti del talco perchè non l'ho mai usato, ma ti posso dire che io uso (con molto successo) una soluzione di bio-grasso per motori e olio minerale per macchine per cucire (olio singer per intenderci, un flaconcino costa al massimo 3 euro e si trova in ferramenta), non conosco bene il tipo di grasso di cui parli, se riesci manda una foto dell'etichetta, magari si riesce a capire se può essere applicato come antifuga.
In realtà il solo olio minerale ha un effetto sia repellente che meccanico, un grasso più denso serve per lo più a rendere più viscoso il tutto evitando che coli, soprattutto in questi giorni caldi...
In realtà il solo olio minerale ha un effetto sia repellente che meccanico, un grasso più denso serve per lo più a rendere più viscoso il tutto evitando che coli, soprattutto in questi giorni caldi...
Spoiler: mostra
-
JoeC - Messaggi: 370
Re: Antifuga aiuto
Tra l'altro il teflon è anche una ottima soluzione
-
endervale - Messaggi: 992
3 messaggi
• Pagina 1 di 1