Uh mi è sorto un mirmedubbio
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Uh mi è sorto un mirmedubbio
Ringrazio a tutti per le accurate descrizioni e schede di allevamento perchè mi hanno reso possibile capire che le mie 2 regine non sono raptiformiche ma lasius emarginatus... ( mi sento stupido :D) ma ho notato che ultimamente il loro addome-gastro( cioè il sederone) è diventato piu piccolo e le uova non aumentano più come prima potete aiutarmi ?
.... E tra gli uomini che ,incatenati, fissavano le ombre proiettate sulla parete della caverna dal focolare, ci saranno coloro che si definiranno scienziati delle ombre ma se uno venisse liberato questo dapprima rimarrebbe accecato dalla luce ,poi abituatosi, una volta tornato dagli altri per divulgare le sue conoscenze verrebbe poi probabilmente ucciso come eretico. Socrate
- Saxomagno
Re: Uh mi è sorto un mirmedubbio
Il sederone o sederino non è un problema solitamente.
Se hanno deposto un gruzzolo di uova e poi si sono fermate è normale, non avrebbero energie per continuare a deporre. Quando nascera la prima generazone deporrà ancora.
Se hanno deposto un gruzzolo di uova e poi si sono fermate è normale, non avrebbero energie per continuare a deporre. Quando nascera la prima generazone deporrà ancora.

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Grazie .. Sai per me sono delle figlie e appena noto qualche cambiamento inaspettato mi preoccupo subito 

.... E tra gli uomini che ,incatenati, fissavano le ombre proiettate sulla parete della caverna dal focolare, ci saranno coloro che si definiranno scienziati delle ombre ma se uno venisse liberato questo dapprima rimarrebbe accecato dalla luce ,poi abituatosi, una volta tornato dagli altri per divulgare le sue conoscenze verrebbe poi probabilmente ucciso come eretico. Socrate
- Saxomagno
tranquillo, è stato così per tutti. 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
4 messaggi
• Pagina 1 di 1