Messor ibericus domande
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Messor ibericus domande
Ciao, la mia colonia di un anno ha fatto delle principesse alate, non é strano Cosi presto?
Spoiler: mostra
- Riccardo
Re: Messor ibericus domande
É stata presa durante una gemmazione? La mia colonia di Aphaenogaster picena per esempio appena presa la stessa estate fece diversi maschi alati, effettivamente la prima tornata di nascite furono solo maschi. Probabilmente il tentativo della colonia di trasmettere i propri geni in prima battuta.
“Parvula (nam exemplo est) magni formica laboris
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
-
ŠpidĖrman - Messaggi: 467
Si gemmazzione, c'e Una colonia dire colossale sotto casa Mia, Una giorno o tirato su Una lamiera e avro visto almeno 50 regine dealate in pochi minuti, coos hondeciso Che il furto di Una Regina non sarebbe stato una grande permdita ho fatto pure fa mangiare per mettere in Pari I conti
- Riccardo
Ma lo sapevate Che le principesse vergini si occupano Della prole!! Io pensavo stessero solo all'ingrasso in attesa del volo.
Ho Una pessima foto Che lo dimistra se volete
Ho Una pessima foto Che lo dimistra se volete
- Riccardo
Hi visto anche un maschio oggi.
La colonia gia vice in un edificio senza riscaldamento, quindi il clima é molto simile a quello esterno, secondo voi se in primavera metto il formicaio fuori riesco a farli volare?
La colonia gia vice in un edificio senza riscaldamento, quindi il clima é molto simile a quello esterno, secondo voi se in primavera metto il formicaio fuori riesco a farli volare?
- Riccardo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1