Non trovo un Topic!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non trovo un Topic!
Ciao ragazzi di Formicarium.it
Ieri ho letto un topic con delle foto di una colonia e questo ragazzo per 5 anni mostra le foto del suo formicaio...cioe tipo dal 2005 ad adesso! Qualcuno di voi puo darmi il link...nn l'ho trovato nemmeno su Cerca!
Aspetto vostre risp...anzi aspetto vostri link
Ieri ho letto un topic con delle foto di una colonia e questo ragazzo per 5 anni mostra le foto del suo formicaio...cioe tipo dal 2005 ad adesso! Qualcuno di voi puo darmi il link...nn l'ho trovato nemmeno su Cerca!
Aspetto vostre risp...anzi aspetto vostri link

- domenico
Re: Non trovo un Topic!
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
ahahahah, tutti dal post di GianniBert sono stregati, giustamente! Io ho beccato Formicarium grazie a lu ed al suo splendido post! Dovrebbero fargli un monumento virtuale!!
(o uno reale, con lui che cavalca una gigantesca Messor in bronzo)
Domenico, leggi quel post. a me capita di rileggerlo qualche volta, ed è uno spettacolo. Poi le foto, in particolare quelle degli scontri....

(o uno reale, con lui che cavalca una gigantesca Messor in bronzo)
Domenico, leggi quel post. a me capita di rileggerlo qualche volta, ed è uno spettacolo. Poi le foto, in particolare quelle degli scontri....

Colonie
Camponotus cruentatus
Camponotus barbaricus
Regine: Messor capitatus
Camponotus cruentatus
Camponotus barbaricus
Regine: Messor capitatus
-
mayx - Messaggi: 959
Grazie per avermi definito "ragazzo”, lo apprezzo molto.
Buona lettura.
Ma non è finita: la storia avrà un seguito, tenetevi sempre attaccati, che ogni tanto inserisco una nuova puntata!
Buona lettura.
Ma non è finita: la storia avrà un seguito, tenetevi sempre attaccati, che ogni tanto inserisco una nuova puntata!
Spoiler: mostra
-
GianniBert - Messaggi: 4502
4 messaggi
• Pagina 1 di 1