Oscurare la camera dove depone la regina
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Oscurare la camera dove depone la regina
E' obbligatorio oscurare la camera della regina anche se il formicaio è già avviato??? E in provetta se ha già fatto delle operaie??? Avevo capito che, a quel punto, era possibile anche lasciarla alla luce!!
Regine
Messor Capitatus (26/10/2011)
-
Redgrave - Messaggi: 167
Re: Oscurare la camera dove depone la regina
no non è necessario oscurare, ovviamente non deve mai arrivare la luce solare e sarebbe bene che la regina abbia un luogo dove ripararsi dalla luce diretta visto che la fa sentire più sicura.
considera che la mia vagus è da quando ha 2 operaie alla luce della stanza e non ha problemi di sorta anzi io ho problemi, troppe operaie e troppo velocemente ahahahahahah
considera che la mia vagus è da quando ha 2 operaie alla luce della stanza e non ha problemi di sorta anzi io ho problemi, troppe operaie e troppo velocemente ahahahahahah
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Per quanto riguarda la provetta, io ti cnsiglio sempre e comunque di lasciarla al buio finchè non vedrai le operaie in giro a cercare ciibo, a quel unto abitua molto lentamente la colonia alla luce 

Spoiler: mostra
- Robybar
Ok! E' come immaginavo quindi! Grazie!
Regine
-
Redgrave - Messaggi: 167
4 messaggi
• Pagina 1 di 1