Città dei bambini
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Città dei bambini
Oggi sono andato all'acquario di genova ^_^ e proprio li vicino indovinate che c'era?????????La città dei bambini!!!!Dove nella sala scienze c'erano le formiche , tipo un modellino gigante di regina e operaia, un formicaio vivente :O con il cimitero , ristorante e copola
Dite che è istruttivo per così dire? xD

-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: Città dei bambini
se sei riuscito a capire se i modellini erano realisti e il genere o la specie.... si
vuol dire che è stato istruttivo e che formicarium ti ha insegnato qualcosa

vuol dire che è stato istruttivo e che formicarium ti ha insegnato qualcosa

-
quercia - Messaggi: 3606
xD, erano formiche rosse di bosco, ma non ho a memoria le specie ù_ù, poi c'erano anche i formcai e un pezzo di plastica che andava "Sotto Terra) così da vedere il loro lavoro :D
-
xD, erano formiche rosse di bosco, ma non ho a memoria le specie ù_ù, poi c'erano anche i formcai e un pezzo di plastica che andava "Sotto Terra) così da vedere il loro lavoro :D
-
se sono le stesse che vi erano quando ci sono stato io anni or sono, dovrebbero essere F. rufa.
solo che il loro lavoro è un display con dei finti sassi qui e li mentre sopra c'è il cumulo di aghi dove è presente il nido vero e proprio
solo che il loro lavoro è un display con dei finti sassi qui e li mentre sopra c'è il cumulo di aghi dove è presente il nido vero e proprio

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
5 messaggi
• Pagina 1 di 1