DIETA DI BHATKAR

DIETA DI BHATKAR

Messaggioda alex71 » 09/03/2012, 21:28

ciao a tutti

oggi ho provato a seguire la ricetta sul sito per fare un pò di gelatina per la dieta di bhatkar. ho usato alcune varianti come metterci un cucchiaino di zucchero di canna e un pezzetto di pasticca vitaminica al sapore di agrumi. logicamente la dose l'ho molto ridotta. lo somministrata alle lasius emarginatus, alle crematogaster e alle messor barbarus. le lasius l'hanno provata subito le altre due specie ancora no, probabilmente hanno la "pancia" piena di camole. io volevo sapere da qualcuno di voi se usa qualche variante rispetto alla ricetta originale e quanto dura il composto preparato in frigo dato che c'è anche il rosso dell'uovo.

ciao
Alessandro
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
alex71
minor

• Non connesso

Re: DIETA DI BHATKAR

Messaggioda Michaelteddy » 09/03/2012, 23:06

Appena posso volevo anche io provarla :) mi attizza l'idea di cucinargli io il cibo :lolz:
Comunque penso che se lo tieni in frigo ti duri abbastanza, anche unsa settimana....si potrebbe provare a congelarlo :unsure: ...ormai sto prendendo la mania di congelare tutto :lolz:

In allevamento:

- Messor minor (11/01/2012) - Diario
-Crematogaster scutellaris (3/09/2012)
Michaelteddy
major

• Non connesso

Torna a Discussioni Generali