Messor structor qualche novità
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Messor structor qualche novità
allora circa un mese fa come vi avevo raccontato avevo trovato 5-6 regine, di queste alcune sono morte e sono rimaste 3-4. Purtroppo si comportano come operaie e da quello che mi ha detto Ruben probabilmente non sono feconde.
Stasera controllando di nuovo, ho notato delle uova nella provetta. Domanda che ci sia qualche regina feconda? o sono solo uova trofiche?
Stasera controllando di nuovo, ho notato delle uova nella provetta. Domanda che ci sia qualche regina feconda? o sono solo uova trofiche?
colonie attive
1 Messor sp.
1 Messor minor
1 Formica sanguinea
1 Messor barbarus
In fondazione: Myrmicasp
1 Messor sp.
1 Messor minor
1 Formica sanguinea
1 Messor barbarus
In fondazione: Myrmicasp
- antdoctor
Re: Messor structor qualche novità
L'unico modo per saperlo è aspettare e vedere... 

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
2 messaggi
• Pagina 1 di 1