a che punto sono le mie regine
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
a che punto sono le mie regine
Ciao a tutti,
volevo farvi vedere le mie prime operaie! sono nate da qualche giorno, sono Tetramorium sp e si stanno già dando un gran da fare a sistemare le nuove uova deposte dalla regina

Questa invece è la situazione stabile della regina di Formica sp...ha già delle nnuove larve e queste pupe che vedete non si decidono a nascere...bho, ormai sarà una settimana che sono a questo stadio e un tre settimane che sono tutte allo stadio di pupa...attenderò paziente nuovi sviluppi

volevo farvi vedere le mie prime operaie! sono nate da qualche giorno, sono Tetramorium sp e si stanno già dando un gran da fare a sistemare le nuove uova deposte dalla regina

Questa invece è la situazione stabile della regina di Formica sp...ha già delle nnuove larve e queste pupe che vedete non si decidono a nascere...bho, ormai sarà una settimana che sono a questo stadio e un tre settimane che sono tutte allo stadio di pupa...attenderò paziente nuovi sviluppi

In fondazione
- Lasius niger
- Crematogaster scutellaris
- Lasius niger
-
eli - Messaggi: 139
Re: a che punto sono le mie regine
Secondo me massimo qualche giorno e le due sulla destra saranno allo stadio adulto per l'altra a sinistra qualche giorno in più!
In fondazione:
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
-
Bremen - Messaggi: 2448
Re: a che punto sono le mie regine
speriamo...sembrava la regina più veloce a fondare e invece... 

In fondazione
- Lasius niger
- Lasius niger
-
eli - Messaggi: 139
3 messaggi
• Pagina 1 di 1