Camponotus nylanderi

Camponotus nylanderi

Messaggioda umby.f » 07/08/2012, 11:44

ciao ragazzi... Mi e successa una cosa davvero strana stavo allevando questa specie e la regina ha deposto molte uova col tempo sono nate una decina di operaie fin che l altro ieri non sono incominciate a morire... ma l ambiente dove le ho poste e privo di stress... ho fornito loro anche del mangiare miele e camole... cosa sarà successo?
1 Colonia Messor capitatus + 27 operaie
1 Colonia Camponotus nylanderi + 30 oepraie
4 Regine Camponotus nylanderi
5 Regine Crematogaster scutellaris
5 Regine Messor structor
4 Regine Messor capitatus
umby.f
larva

• Non connesso

Re: Camponotus nylanderi

Messaggioda umby.f » 07/08/2012, 11:51

dare del miele senza che sia diluito e sbagliato ?
5 Regine Messor structor
umby.f
larva

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 07/08/2012, 12:08