Lasius niger
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Lasius niger
buongiorno a tutti,spero ci sia qualche esperto in linea che mi posso dire quanto sia facile ora che sono all'inizio allevare una piccola colonia di 20 operaie con regina Lasius niger anche se già mi sta arrivando una piccola colonia Camponotus ligniperda.
Camponotus ligniperda (regina+5 operaie+covata+larve)
-
ianek - Messaggi: 107
Re: Lasius niger
ianek ha scritto:buongiorno a tutti,spero ci sia qualche esperto in linea che mi posso dire quanto sia facile ora che sono all'inizio allevare una piccola colonia di 20 operaie con regina Lasius niger anche se già mi sta arrivando una piccola colonia Camponotus ligniperda.
Ti stai comprando una colonietta di Lasius niger(che stanno sciamando in questo periodo)??
Comunque non ho capito qual'è la tua domanda!!!
.
-
filomeno - Messaggi: 1154
Re: Lasius niger
http://www.formicarium.it/index.php/for ... sius-niger
Usa il tasto cerca intanto leggiti questa , chiudo perchè inutile come argomento .
Usa il tasto cerca intanto leggiti questa , chiudo perchè inutile come argomento .
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
3 messaggi
• Pagina 1 di 1