Entomodena Settembre 2013 - Alloggi?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Entomodena Settembre 2013 - Alloggi?
Stavo guardando proprio ora disponibilità e costi degli alloggi in zona per venire a Entomodena a Settembre... ma mi pare che le strutture nel mio "range" di prezzo, per quelle date, siano tutte complete. Avevo pensato di arrivare venerdì e ripartire domenica.
Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa in zona (sarei con la macchina quindi non c'è bisogno che sia proprio vicinissimo), che sia *molto* economico? Mi dispiacerebbe non poter venire solo a causa dell'alloggio...
Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa in zona (sarei con la macchina quindi non c'è bisogno che sia proprio vicinissimo), che sia *molto* economico? Mi dispiacerebbe non poter venire solo a causa dell'alloggio...
Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
-
Quaxo76 - Messaggi: 1168
Re: Entomodena Settembre 2013 - Alloggi?
scusate ma quando sarà?e dove?voglio moltissimo ad andare là
Messor capitatus regina+27 operaie+tante uova,larve e pupe
-
Nimrod - Messaggi: 425

Che range cercavi? Così provo ad informarmi....

Immagino verrai con famigliola...giusto?
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
verro io e mio padree comunque il rango in senso che sono divisi per diversi posti e uno tipo è dedicato alle formiche,altro ai aracnidi ecc.è cosi?
Messor capitatus regina+27 operaie+tante uova,larve e pupe
-
Nimrod - Messaggi: 425
Luca.B ha scritto:Che range cercavi? Così provo ad informarmi....![]()
Sinceramente non ho un "range" definito; ma ad Aprile ho speso 60 euro a notte, in un albergo carino e centrale, e quest'anno quel prezzo non ce lo possiamo permettere. Quello che dovremo fare è: vedere quanto costa il più economico che troviamo; poi sommare tutte le spese del viaggio, e vedere se possiamo farlo o no...

Luca.B ha scritto:Immagino verrai con famigliola...giusto?
Giusto!

Nimrod ha scritto:scusate ma quando sarà?e dove?voglio moltissimo ad andare là
E' a Campogalliano, vicino Modena. Questa edizione si svolge sabato 21 e domenica 22 settembre.

Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
-
Quaxo76 - Messaggi: 1168
5 messaggi
• Pagina 1 di 1