Rieccomi...
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rieccomi...
Rieccomi! Sono ritornato con un nuova morale, mentalità e molta più esperienza sulle spalle; dato che ormai ho 15 anni e ho capito che questa passione mi prende sempre di più... Come prima cosa vorrei ringraziare lo staff di Formicarium per avermi impartito un nuovo modo di pensiero e di comportamento, come seconda cosa ringrazio in particolare Winny88 e Dorylus perchè grazie ai loro consigli ho STUDIATO "e intendo seriamente" su 2 libri...
1)Le formiche
2)Le Formiche, storia di una esplorazione scientifica.
Li consiglio a i nuovi arrivati perchè diciamo che "forma" con un pensiero di rispetto e anche di scoperta, che supera l' allevare delle formiche in provetta . Comunque vi volevo informare di questo, oltre al fatto che il mio allevamento procede benissimo
e che le colonie crescono, anche se ho perso la colonia di Pheidole pallidula
però ho capito che anche se diamo il massimo ci sarà sempre qualcuno o qualche evento che sconvolge tutto. Un grazie per l'ennesima volta a tutti e d'ora in poi mi farò vedere spesso, se non sempre.
Diciamo che ho preso una pausa di riflessione! ahahahahah
1)Le formiche
2)Le Formiche, storia di una esplorazione scientifica.
Li consiglio a i nuovi arrivati perchè diciamo che "forma" con un pensiero di rispetto e anche di scoperta, che supera l' allevare delle formiche in provetta . Comunque vi volevo informare di questo, oltre al fatto che il mio allevamento procede benissimo

Diciamo che ho preso una pausa di riflessione! ahahahahah

-
anto99 - Messaggi: 579
Re: Rieccomi...
Ti farai vedere spesso, se non sempre... è una minaccia?
Scherzo, bentornato!
Scherzo, bentornato!

-
MattiaMen - Messaggi: 1211
Bentornato Anto 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
bentornato :D ma che è successo alla colonietta scomparsa? :(
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
-
BurstAngel00 - Messaggi: 485
Grazie per il bentornato... Alla colonietta è successo che quando avevo messo il cotone per il cambio è scivolato, per questo motivo si è allagata la provetta. Ma ormai ho sviluppato un nuovo metodo che dopo dirò, per evitare questi intoppi! :D
ahahahha comunque non era una minaccia! ahahahah

ahahahha comunque non era una minaccia! ahahahah

-
anto99 - Messaggi: 579
Formiche. Storia di un'esplorazione scientifica lo sto leggendo anche io.... è un bellissimo libro.
Bert ed Edward sono due grandi! Hanno dato un grosso aiuto a tutta la comunita di mirmecologi...
Comunque bentornato
Bert ed Edward sono due grandi! Hanno dato un grosso aiuto a tutta la comunita di mirmecologi...
Comunque bentornato

Spoiler: mostra
-
XXAIRXX95 - Messaggi: 224
Bentornato anche da parte mia anto 

-
Methw - Messaggi: 455
bentornato!!! 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
9 messaggi
• Pagina 1 di 1