Ricomincio ad allevare!
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Ricomincio ad allevare!
Ciao, circa un due anni fa avevo allevato una colonietta di pheidole pallidula. Che purtroppo tutt'un tratto è morta.
Ipotizzo per un fungo o forse a causa di qualche prodotto chimico usato in casa, perchè crescevano molto bene nel formicaio! Vorrei ricominciare ad allevare e visto che fino a maggio/giugno non si trovano regine volevo chiederne una dal banco delle regine o a qualche gentile utente! Per non doverla acquistare da quei siti poco fidati e mal referenziati
... Mi piacerebbe tentare con delle Messor! Visto che trovo molto interessante il fatto che stipino i semi nel formicaio. Se poi qualcuno avesse una Messor Barbarus sarebbe il massimo!
Ma mi accontento anche di un'altra specie!! 
Ovviamente eventuale spedizione a mio carico e se possibile ritiro a mano in provinvia di Modena o Reggio!
Vi ringrazio in anticipo e complimenti per il forum e per i diari che leggo sempre molto volentieri, mi piacerebbe tanto iniziarne a scrivere uno da portare avanti per un po come alcuni di voi!!
Ancora grazie! AntMattia.

Ovviamente eventuale spedizione a mio carico e se possibile ritiro a mano in provinvia di Modena o Reggio!
Vi ringrazio in anticipo e complimenti per il forum e per i diari che leggo sempre molto volentieri, mi piacerebbe tanto iniziarne a scrivere uno da portare avanti per un po come alcuni di voi!!
Ancora grazie! AntMattia.
-
AntMattia - Messaggi: 48
1 messaggio
• Pagina 1 di 1