Adozione temporanea formiche - Catania
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Adozione temporanea formiche - Catania
Ragazzi, a causa di lavori di ristrutturazione del mio appartamento e dello spostamento temporaneo in un'altra casa, dove non sono proprio gradite, mi chiedo chi di voi potrebbe prendersi cura della mie colonie in firma!!
Ovviamente non posso pagare per l'affido ma posso contribuire al sostentamento se serve!
Mi fareste un favore immenso rispetto all'esigenza perchè ho veri e seri problemi su dove posizionarle per i futuri 3 mesi e visto che sono mesi fondamentali, dimenticarle o abbandonarle in un garage vorrei proprio evitarlo!
Vivo a Catania, ma potremmo trovarci in un punto più comodo per voi!
Grazie a chi potrà darmi una mano!!!
Aspetto un vostro cenno
CIAO

Ovviamente non posso pagare per l'affido ma posso contribuire al sostentamento se serve!

Mi fareste un favore immenso rispetto all'esigenza perchè ho veri e seri problemi su dove posizionarle per i futuri 3 mesi e visto che sono mesi fondamentali, dimenticarle o abbandonarle in un garage vorrei proprio evitarlo!
Vivo a Catania, ma potremmo trovarci in un punto più comodo per voi!
Grazie a chi potrà darmi una mano!!!

Aspetto un vostro cenno
CIAO
Camponotus aethiops (grazie a XXAIRXX95) (10 operaie e tante uova)
Camponotus nylanderi (2 regine in provetta da fine agosto 2013 diverse operaie e numerose pupe e uova)
Messor wasmanni (grazie a ADV) (3 operaie e numerose uova)
Messor Capitatus (in fondazione da settembre 2014) prime uova e moooolto scontrosa :-D
Camponotus nylanderi (2 regine in provetta da fine agosto 2013 diverse operaie e numerose pupe e uova)
Messor wasmanni (grazie a ADV) (3 operaie e numerose uova)
Messor Capitatus (in fondazione da settembre 2014) prime uova e moooolto scontrosa :-D
- alliaf
1 messaggio
• Pagina 1 di 1