ritrovamento superveloce (Lasius niger)
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ritrovamento superveloce
lo ho detto subito xd, vedo che il mio occhio migliora.
hanno coninciato a deporre il giorno dopo il ritrovamento, speriamo bene ma leggo che sono facili e prolifiche
hanno coninciato a deporre il giorno dopo il ritrovamento, speriamo bene ma leggo che sono facili e prolifiche
-
quercia - Messaggi: 3606
Re: ritrovamento superveloce
david ha scritto:Gianni devi convincere assolutamente l'eccelso tassonomo Rigato a iscriversi sul forum!!!
Già fatto, ma lui è abbastanza refrattario a partecipare ai forum, perché dice che poi rischia di perderci troppo tempo (perché ovviamente potrebbe piacergli), ma oggi abbiamo guardato assieme il forum, e si è detto stupito dal numero di partecipanti e dall'organizzazione.
Apprezzamenti particolari al lavoro della "Regina del Forum”!!!
C'è il rischio che si iscriva, e che ci faccia visita ogni tanto, e in ogni caso è ben lieto di identificare le specie che proprio non riusciremo ad azzeccare da soli. L'unica cosa che teme è di essere investito da una valanga di mail a cui non potrebbe rispondere!
Spoiler: mostra
-
GianniBert - Messaggi: 4502
-
Re: ritrovamento superveloce (Lasius niger)
non so quando sono nate, ieri credo, non ho ossevato questa settimana ma mi semba che abbiano il torace più chiaro della testa. ritiro tutto, sono completamente nere piccolissime e carinissime
le mie prime vere figliolette

le mie prime vere figliolette

-
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Richieste di Identificazione