Regina CROATA !

Regina CROATA !

Messaggioda Ares88 » 05/09/2011, 21:13

ciao a tutti la settimana scorsa sono andato in Croazia e indovinate ho trovato una regina sul ponte di una nave... cosa alquanto insolita credo... comunque il problema è che l'unica cosa che ho trovato per tenerla è una provetta opaca dove non si vede niente e non riesco a fare le foto, in oltre non posso spostarla perchè ho notato che ha fatto le uova e non voglio stressarla ancora dopo tutto quello che ha passato ! credo che sia una tetramorium e volevo chiedere se qualcuno peteva darmi foto di regine tetra per poterla confrontare ! ciao grazie !!
Ares88
larva

• Non connesso

Re: Regina CROATA !

Messaggioda Priscus » 05/09/2011, 23:26

Ares88 ha scritto:ciao a tutti la settimana scorsa sono andato in Croazia e indovinate ho trovato una regina sul ponte di una nave... cosa alquanto insolita credo... comunque il problema è che l'unica cosa che ho trovato per tenerla è una provetta opaca dove non si vede niente e non riesco a fare le foto, in oltre non posso spostarla perchè ho notato che ha fatto le uova e non voglio stressarla ancora dopo tutto quello che ha passato ! credo che sia una tetramorium e volevo chiedere se qualcuno peteva darmi foto di regine tetra per poterla confrontare ! ciao grazie !!

Ti conviene andare su Google immagini o su negozi che vendono formiche con foto, per darci almeno un'idea, se nò postiamo 400 regine e magari non è nemmeno una Tetramorium sp. :winky:
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Priscus
major

• Non connesso

Re: Regina CROATA !

Messaggioda Ares88 » 06/09/2011, 13:10

Priscus ha scritto:
Ares88 ha scritto:ciao a tutti la settimana scorsa sono andato in Croazia e indovinate ho trovato una regina sul ponte di una nave... cosa alquanto insolita credo... comunque il problema è che l'unica cosa che ho trovato per tenerla è una provetta opaca dove non si vede niente e non riesco a fare le foto, in oltre non posso spostarla perchè ho notato che ha fatto le uova e non voglio stressarla ancora dopo tutto quello che ha passato ! credo che sia una tetramorium e volevo chiedere se qualcuno peteva darmi foto di regine tetra per poterla confrontare ! ciao grazie !!

Ti conviene andare su Google immagini o su negozi che vendono formiche con foto, per darci almeno un'idea, se nò postiamo 400 regine e magari non è nemmeno una Tetramorium sp. :winky:

in effetti hai ragione!! ma ho già guardato... devo riuscire a fare una foto!
Ares88
larva

• Non connesso

Torna a Richieste di Identificazione