Identificazione spero di regina
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Identificazione spero di regina
Data:Giugno,Ora:20:00,caldo afoso leggermente nuvoloso(30°)
Luogo:Campania,San giorgio a Cremano(NA),in piena città
Posizione e microhabitat: purtroppo non saprei ero al bar e all'improvviso mi sono sentita qualcosa camminare sopra alla gamba
Dimensioni della formica: circa 8mm
Foto: Purtroppo non ho avevo una macchina fotografica decente quindi foto fatte con il cellulare

Luogo:Campania,San giorgio a Cremano(NA),in piena città
Posizione e microhabitat: purtroppo non saprei ero al bar e all'improvviso mi sono sentita qualcosa camminare sopra alla gamba
Dimensioni della formica: circa 8mm
Foto: Purtroppo non ho avevo una macchina fotografica decente quindi foto fatte con il cellulare

- Nekro1608
Re: Identificazione spero di regina
Ciao!
E' una regina. Tuttavia essendo ancora alata non è detto che si sia accoppiata. Se non si toglie le ali entro un paio di giorni potresti anche lasciarla andare.
Le foto non sono adatte. Forse è una regina di Formica sp., ma è opportuno che fai qualche foto migliore.
Ci farebbe piacere se ti presentassi nella sezione "primi passi".
E' una regina. Tuttavia essendo ancora alata non è detto che si sia accoppiata. Se non si toglie le ali entro un paio di giorni potresti anche lasciarla andare.
Le foto non sono adatte. Forse è una regina di Formica sp., ma è opportuno che fai qualche foto migliore.
Ci farebbe piacere se ti presentassi nella sezione "primi passi".

-
winny88 - Messaggi: 9044
Re: Identificazione spero di regina
grazie per la risposta,vedo magari di chiedere a qualcuno una macchina fotografica e se non mi sono presentato mi scuso credevo di averlo fatto va beh corro a farlo
- Nekro1608
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione