Utenti di Parma
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Utenti di Parma
Salve, qualche utente di Parma ha necessita, o sarebbe interessato a cedere qualche regina? Vengo a ritirare personalmente visto che mi troverò li' a breve.
Camponotus nylanderi regina+10 operaie
Camponotus ligniperda regina + 2 operaie
Camponotus aethiops regina + 25 operaie
Messor wasmanni regina+ 6 operaie
-
laguna - Messaggi: 246
Re: Utenti di Parma
Ciao
Ho letto il tuo annuncio e dato che abito relativamente vicinoa te, sono di Fano provincia di Pesaro-Urbino, ti volevo chiedere se vorresti una piccola colonia di Camponotus vagus di circa 200-250 unita dentro un nido in legno, arena e supporto in plexiglass che mi era stata donata da un altro utente. Logicamente tutto in regalo. Mi puoi fare sapere se ti interessa? grazie
Ciao
Ho letto il tuo annuncio e dato che abito relativamente vicinoa te, sono di Fano provincia di Pesaro-Urbino, ti volevo chiedere se vorresti una piccola colonia di Camponotus vagus di circa 200-250 unita dentro un nido in legno, arena e supporto in plexiglass che mi era stata donata da un altro utente. Logicamente tutto in regalo. Mi puoi fare sapere se ti interessa? grazie
Ciao
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
-
alex71 - Messaggi: 538
Pm inviato^^
-
Dipende cosa intendi per breve...
Sto tenendo due Crematogaster scutellaris in fondazione da Entomodena scorso per essere sicuro di non avere insuccessi e una delle due, a colonia avviata, verrà ovviamente ceduta con largo anticipo prima che possa trasformarsi in un mostro affamato..
..detto in breve presumo di poterne cedere una per fine primavera a stare stretti.
Ovviamente questo se non ti dà fastidio avere una colonia avviata e se per allora sarai da queste parti, altrimenti nel caso è molto probabile la ceda tra due Entomodena (autunno per intenderci).

...è molto prematuro parlarne adesso ovviamente.

Sto tenendo due Crematogaster scutellaris in fondazione da Entomodena scorso per essere sicuro di non avere insuccessi e una delle due, a colonia avviata, verrà ovviamente ceduta con largo anticipo prima che possa trasformarsi in un mostro affamato..

Ovviamente questo se non ti dà fastidio avere una colonia avviata e se per allora sarai da queste parti, altrimenti nel caso è molto probabile la ceda tra due Entomodena (autunno per intenderci).

...è molto prematuro parlarne adesso ovviamente.
Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Grazie per l'offerta e scusami se ti rispondo solo adesso, ma è più che sufficente la colonia di alex
-
5 messaggi
• Pagina 1 di 1