Cercasi
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cercasi
Gaetano io non sono scortese ne ti ho attaccato, chi mi conosce sa che sono cosi con tutti, spesso anche peggio di cosi
, il mio più grande difetto é solo quello di essere schietto e spontaneo e di scrivere come parlo.
Purtroppo gli utenti "spazzatura", che entrano qui per fare un paio di domande e poi sparire non sono rari, solo i davvero motivati restano, anche noi non abbiamo tempo, soprattutto ripetere all'infinito l'ABC ad ogni nuovo utente.
Se qualcuno è davvero motivato dovrebbe già aver studiato l'ABC prima di iscriversi ed incominciare a chiedere dalla D... e poi sono rimasto indispettito dal tuo volerle avere subito a tutti i costi, anche a costo di comprale.....
Scusa se ti sei sentito attaccato ma non puoi pretendere che tutti siano simpatici dopo il primo messaggio (una richiesta oltretutto) senza sapere chi si ha di fronte, quanti anni ha, di quale zona e che tipo di persona è.
Ti auguro buona permanenza

Purtroppo gli utenti "spazzatura", che entrano qui per fare un paio di domande e poi sparire non sono rari, solo i davvero motivati restano, anche noi non abbiamo tempo, soprattutto ripetere all'infinito l'ABC ad ogni nuovo utente.
Se qualcuno è davvero motivato dovrebbe già aver studiato l'ABC prima di iscriversi ed incominciare a chiedere dalla D... e poi sono rimasto indispettito dal tuo volerle avere subito a tutti i costi, anche a costo di comprale.....
Scusa se ti sei sentito attaccato ma non puoi pretendere che tutti siano simpatici dopo il primo messaggio (una richiesta oltretutto) senza sapere chi si ha di fronte, quanti anni ha, di quale zona e che tipo di persona è.
Ti auguro buona permanenza
-
quercia - Messaggi: 3606
io gia mi sono presentato nella sezione primi passi ! comunque tutto ok ! ...
-
GAETANO - Messaggi: 11
Aho! Suvvia quercia fà il bravo!
Mica tutti sanno che scorbuticone sei a scrivere..
...per fortuna che è corazzato e sta ancora qua a risponderti!
Lui si è presentato prima di chiedere e comunque immedesimiamoci pure un attimo che un utente alle prime armi a volte pensa certe cose in buona fede, non essendoci ancora passato per le batoste..
..e non parliamo del sopravvivere a te!

Mica tutti sanno che scorbuticone sei a scrivere..

...per fortuna che è corazzato e sta ancora qua a risponderti!

Lui si è presentato prima di chiedere e comunque immedesimiamoci pure un attimo che un utente alle prime armi a volte pensa certe cose in buona fede, non essendoci ancora passato per le batoste..
..e non parliamo del sopravvivere a te!

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Io sono tranquillissimo!!! , vedo che tu e winny siete velati ma non meno efficaci, è che ognittanto vi devo tirar su in riga hahha scherzo 

-
quercia - Messaggi: 3606
Scherzi a parte, Gaetano, tutto ciò che ti è stato detto corrisponde a sacrosanta verità. Avere una colonia ora equivale a non averla perché tanto stanno ferme e si si muovono è il giusto indispensabile per non pietrificarsi nella medesima posizione.
Leggere cose del tipo:non faccio domande perché mi hanno risposto male una prima volta, mi demoralizza un po. Io ti dico piuttosto di inondarci di domande.
Più domande uno si pone, più sarà grande la sua cultura.
Domanda cerca e leggi.
Le uniche 3 cose che bisognerebbe ricordarsi sempre, Nel forum come nella vita.
Leggere cose del tipo:non faccio domande perché mi hanno risposto male una prima volta, mi demoralizza un po. Io ti dico piuttosto di inondarci di domande.
Più domande uno si pone, più sarà grande la sua cultura.
Domanda cerca e leggi.
Le uniche 3 cose che bisognerebbe ricordarsi sempre, Nel forum come nella vita.
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2