Mia Regina Myrmica sp. cerca compagnia
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mia Regina Myrmica sp. cerca compagnia
Ciao,
come da titolo ho trovato una regina di Myrmica sp. dato che fonda in natura assieme ad altre regine, vorrei fosse lo stesso anche in cattività.
Purtroppo non ho modo di tornare dove ho trovato questa regina e quindi vi scrivo qui per sapere se qualcuno ha qualche regina da potermi dare per farla crescere assieme alla mia.
Sperando di sentirvi numerosi..
come da titolo ho trovato una regina di Myrmica sp. dato che fonda in natura assieme ad altre regine, vorrei fosse lo stesso anche in cattività.
Purtroppo non ho modo di tornare dove ho trovato questa regina e quindi vi scrivo qui per sapere se qualcuno ha qualche regina da potermi dare per farla crescere assieme alla mia.
Sperando di sentirvi numerosi..

-
turillo1986 - Messaggi: 56
Re: Mia Regina Myrmica sp. cerca compagnia
Ciao, non vorrei darti una delusione ma secondo me la cosa non è fattibile.
Le specie di myrmica sono diverse, e riconoscibili solo al microscopio.
Se tu unissi due o più regine di specie differenti queste non si accetterebbero!
E anche se fossero della stessa specie ma provenienti da zone molto lontane non so quanto sarebbero propense a accettarsi.
Sempre secondo me ti conviene provare a farla fondare in solitaria!
Le specie di myrmica sono diverse, e riconoscibili solo al microscopio.
Se tu unissi due o più regine di specie differenti queste non si accetterebbero!
E anche se fossero della stessa specie ma provenienti da zone molto lontane non so quanto sarebbero propense a accettarsi.
Sempre secondo me ti conviene provare a farla fondare in solitaria!
-
PreemPAlver - Messaggi: 256
ah..... :(
ok, vediamo come va allora!
ok, vediamo come va allora!
-
turillo1986 - Messaggi: 56
Mi spiace ma è come ha detto PreemPAlver...falla fondare da sola, è sicuramente in grado di farlo.
Ricordati di nutrirla con miele e insettini
Ricordati di nutrirla con miele e insettini
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
4 messaggi
• Pagina 1 di 1