Cerco galle

Cerco galle

Messaggioda VonFrundsberg » 22/03/2016, 2:42

Buongiorno a tutti.
Mi sono messo in testa di cimentarmi nella realizzazione di un "Formicaio di Galle", ma mi sono scontrato fin da subito con un "piccolo" problema....non risco a reperirle! :win:

Ho visto che la scheda sul sito consigliano le galle di Andricus kollari, ma, nonostante dalle mie parti (Bergamo) ci siano un po' di farnie, di galle non son riuscito a recuperarne nemmeno mezza.
Volevo quindi chiedere se qualche anima pia ne ha qualcuna sottomano ed è eventualmente disposta a portarle ad Entomodena. :)
“I naturalisti sono opportunisti. Essi non amano soltanto l'argomento oggetto di studio, ma l'intera idea di questo. Il loro scopo principale è quello di imparare quanto più possibile riguardo a tutti gli aspetti delle specie che danno loro un piacere estetico. Gli organismi sono i loro totem, da venerare e mettere al servizio della scienza. Noi apparteniamo a questa scuola; siamo naturalisti di professione e gran parte delle nostre carriere è stata dedicata a portare le formiche alla ribalta della biologia”
Bert Hölldobler - Edward O. Wilson
VonFrundsberg
uovo

• Non connesso

Torna a Scambi