Tetramorium sp. e Serviformica sp.
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tetramorium sp. e Serviformica sp.
Ciao a tutti,
EDIZIONE DEL 30.07.2012 : Mi resto una fondazione di Tetramorium sp. e una di Serviformica sp. (tutte le due con le prime operaie) a scambiare. Le Tetramorium vengono da Commabio e le Formica da Oleggio.
Se siete interessati, inviatemi un messaggio privato (per informazione, sarò a Entomodena e potrò venire con le mie fondazioni per far gli scambi).
Ecco qualche foto d'elle Tetramorium :

EDIZIONE DEL 30.07.2012 : Mi resto una fondazione di Tetramorium sp. e una di Serviformica sp. (tutte le due con le prime operaie) a scambiare. Le Tetramorium vengono da Commabio e le Formica da Oleggio.
Se siete interessati, inviatemi un messaggio privato (per informazione, sarò a Entomodena e potrò venire con le mie fondazioni per far gli scambi).
Ecco qualche foto d'elle Tetramorium :

Ultima modifica di Lucile il 30/07/2012, 12:43, modificato 2 volte in totale.
-
-
Lucile - Messaggi: 165
Re: Tetramorium sp.
sono poco impegnative,divertenti e richiedono poco spazio
io una colonia la terrei.....
io una colonia la terrei.....
-
quercia - Messaggi: 3606
Ho già una colonia di Tetramorium sp. (regina che ho trovato più di un mese fa) e penso che siano tutte della stessa specie (tutte le 3 sono molto similari). Avevo tenuto queste due regine perché avevo sperato che non fossero della stessa specie della prima regina... Ma mi ho sbagliato allora le scambio ! (spero che il mio messaggio sia comprensibile...)
-
-
Sono molto interessanti ! solo che non saprei con cosa scambiarle
un po di roba ce l'ho 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Re: Tetramorium sp. e Serviformica sp.
Ciao! Sarei interessato. Con che cosa scambi?
- paoloprat
Re: Tetramorium sp. e Serviformica sp.
Ciao,
Voglio bene fare scambi con te ma non ti sei mai presentato sul forum, e mi piace conoscere un po' le persone che alleveranno le mie formiche. E un altra cosa : faccio solo i scambi a mano, non le invio, e non so di dove sei.
Voglio bene fare scambi con te ma non ti sei mai presentato sul forum, e mi piace conoscere un po' le persone che alleveranno le mie formiche. E un altra cosa : faccio solo i scambi a mano, non le invio, e non so di dove sei.
-
-
8 messaggi
• Pagina 1 di 1