Cerco regina.
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco regina.
Salve come già detto nella presentazione
http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=5828 ho perso le regine che avevo catturato a settembre, cosa che è stata una vera delusione inquanto erano ben 3 regine ed anchè perchè sarò costretto ad aspettare fino alla prossima estate a meno che qualcuno gentilmente me ne ceda una. Non ho particolari preferenze, va bene qualunque specie, ma preferirei specie da principiante come la Pheidole pallidula o la Lasius con una piccola preferenza(
) per le prime avendo letto della loro velocità proprio in un post qui sotto. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!

- Graziano66
Re: Cerco regina.
Io ho delle Solenopsis fugax se vuoi
-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
Michaelteddy ha scritto:Io ho delle Solenopsis fugax se vuoi
Michaelteddy sei pregato di smettere di cercare di dare le tue Solenopsis fugax a tutti quelli che aprono un topic qui.
Non sono formiche per principianti e tu lo sai, quindi basta grazie

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
feyd ha scritto:Michaelteddy ha scritto:Io ho delle Solenopsis fugax se vuoi
Michaelteddy sei pregato di smettere di cercare di dare le tue Solenopsis fugax a tutti quelli che aprono un topic qui.
Non sono formiche per principianti e tu lo sai, quindi basta grazie
Sto cercando di darle via in tutti i modi, ormai me le sogno di notte

-
Premetto che sono di parte e che adoro le piccole formiche, dalle mie parti c'è il detto "roba cina, roba fina" (cosa piccola, cosa preziosa) e quindi non posso fare altro che consigliarti di tenere queste piccole, impertinenti, gialle, mefistiche e coraggiose formiche.
Con i dovuti modi e tempi non sono poi così difficili!
Zaccaria 4:10
Chi potrebbe infatti disprezzare il giorno delle piccole cose
1Samuele 9:21
Saul rispose e disse: «Non sono io un beniaminita, di una delle più piccole tribù d'Israele? La mia famiglia è la più piccola fra tutte le famiglie della tribù di Beniamino. Perché dunque mi parli così?»

Con i dovuti modi e tempi non sono poi così difficili!

Zaccaria 4:10
Chi potrebbe infatti disprezzare il giorno delle piccole cose
1Samuele 9:21
Saul rispose e disse: «Non sono io un beniaminita, di una delle più piccole tribù d'Israele? La mia famiglia è la più piccola fra tutte le famiglie della tribù di Beniamino. Perché dunque mi parli così?»

Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
-
zambon - Messaggi: 2751
Quasi quasi mi hai convinto
una magari la tengo 

-
Quindi apparte le Solenopsis gentilmente offerte da Michaelteddy nessuno riuscirebbe a cedermi una regina "più facile", perchè leggo anche qui che queste ultime non sono da principiante quale io sono.
- Graziano66
Io potrei darti una Lasius paralienus ma con queste temperature non è il caso di spedire.
Sono di Bologna, se te la senti di fare qualche km fammi sapere!
Sono di Bologna, se te la senti di fare qualche km fammi sapere!
-
humblebee - Messaggi: 256
Graziano66 ha scritto:Quindi apparte le Solenopsis gentilmente offerte da Michaelteddy nessuno riuscirebbe a cedermi una regina "più facile", perchè leggo anche qui che queste ultime non sono da principiante quale io sono.
manda un mp a lucab, è di modena anche lui ed ha le regine della banca, cosi magari ti mostra anche i formicai

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Provvederò! Grazie a tutti per la disponibilità ed i consigli!
Humblebee, mi spiace ma tra lavoro e la famiglia non credo di riuscire a venire a prendere la regina da te, mi dispiace davvero molto grazie mille comunque!
Humblebee, mi spiace ma tra lavoro e la famiglia non credo di riuscire a venire a prendere la regina da te, mi dispiace davvero molto grazie mille comunque!
- Graziano66
10 messaggi
• Pagina 1 di 1