Qualcuno ha una regina?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno ha una regina?
Salve signori, vista la mia difficoltà à trovare una regina di Tetramorium vi chiederei se qualcuno ne ha una in più da cedermi, o anche una piccola colonietta va bene. Contattatemi per MP per favore. Rimborso spesa spedizione
Spero qualcuno risponda grazie

Spero qualcuno risponda grazie

-
Antnibale - Messaggi: 43
Re: Qualcuno ha una regina?
Anchio non sono riuscito a trovare una regina, pur essendone pieno di colonie qua vicino a casa mia, ma potrei cercarne una per te 

-
Methw - Messaggi: 455
Antnibale qui in zona non sono ancora sciamate le Tetramorium.sp!
Non tarderanno a farlo, ho visto molti nidi ricchi di alati, quindi, stai molto attento!
Non tarderanno a farlo, ho visto molti nidi ricchi di alati, quindi, stai molto attento!

-
manuel - Messaggi: 1601
manuel ha scritto:Antnibale qui in zona non sono ancora sciamate le Tetramorium.sp!
Infatti! Ho provato tanto a cercare, ma... niente! Io continuerò a cercare ovviamente, ma qualsiasi aiutino è ben accetto

Ringrazio per la disponibilità intanto!

-
Ma non siamo ancora in pieno periodo per le loro sciamature. Vedrai che quando sarà il momento dovrai solo avere la saggezza di fermarti ad un piccolo numero di regine da raccogliere perché ne troverai le strade pavimentate. Davvero ti consiglio di attendere 

-
winny88 - Messaggi: 9044
Ah, dimenticavo, in cambio di una Tetramorium dò una Plagiolepis
-
Farsi spedire una regina Tetramorium da un altro utente, a Giugno?
Antnibale, chiudo il topic perché Tetramorium sciamerà abbondantemente nelle prossime settimane. Se è solo per desiderio di allevamento e osservazione, non ci sono urgenti motivazioni per cui una regina debba essere spedita, visto che a metà luglio raccogliere una regina Tetramorium dallo sciame dietro casa è la cosa più facile del mondo. Dire che sono formiche molto diffuse è minimizzare.
Buona caccia!

Antnibale, chiudo il topic perché Tetramorium sciamerà abbondantemente nelle prossime settimane. Se è solo per desiderio di allevamento e osservazione, non ci sono urgenti motivazioni per cui una regina debba essere spedita, visto che a metà luglio raccogliere una regina Tetramorium dallo sciame dietro casa è la cosa più facile del mondo. Dire che sono formiche molto diffuse è minimizzare.
Buona caccia!

per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
7 messaggi
• Pagina 1 di 1