Cercasi Formica sp.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cercasi Formica sp.
Come da richiesta cerco regine/coloniette di Formica sp. (possibilmente Formica cunicularia o Formica cinerea).
Se qualcuno si trova in mezzo a una sciamatura di questa specie, per cortesia ne prenda un paio per me.
Grazzzzziiiiieeeeeeee

Se qualcuno si trova in mezzo a una sciamatura di questa specie, per cortesia ne prenda un paio per me.

Grazzzzziiiiieeeeeeee
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Re: Cercasi Formica sp.
Se vuoi io ne ho trovate proprio due, l'altro giorno e credo siano delle cunicularia. Se vuoi a settembre te ne posso cedere una o entrambe, adesso purtroppo sono via... 

Colonie in fondazione:
Colonie in allevamento:
• Messor barbarus
Colonie in allevamento:
• Messor barbarus
-
Federico95 - Messaggi: 475
Io pure attualmente ho in fondazione 5 regine di Formica sp.
(Vedi diario 2013 in firma).
Per meta' settembre, quando saremo tutti rientrati una soluzione la si trova.
(Vedi diario 2013 in firma).
Per meta' settembre, quando saremo tutti rientrati una soluzione la si trova.
-
rmontaruli - Messaggi: 840
Grazie.
Io ne ho solo una...ma me ne servono 3 per il progetto di aula mirmecologica futura.
Quindi ogni aiuto è ben accetto....intanto tenetemene una a testa da parte, se per voi non è un problema. Poi a Settembre ne riparliamo per accordarci meglio. Grazie ancora

Io ne ho solo una...ma me ne servono 3 per il progetto di aula mirmecologica futura.

Quindi ogni aiuto è ben accetto....intanto tenetemene una a testa da parte, se per voi non è un problema. Poi a Settembre ne riparliamo per accordarci meglio. Grazie ancora

Formiche in allevamento:
-
Luca.B - Messaggi: 5905
4 messaggi
• Pagina 1 di 1