Regalo Crematogaster scutellaris
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Regalo Crematogaster scutellaris
Regalo due regine di Crematogaster scutellaris rispettivamente a due neofiti di cui mi posso fidare, magari alla ricerca della prima regina. Sono state raccolte il 6 settembre 2011, e hanno da poco cominciato a deporre. Una ha covata più abbondante ed è più attiva; l'altra, più tranquilla, ha meno covata (ma è ancora presto, le regine sono da poco uscite da un'ibernazione naturale fatta all'esterno). Ecco due scatti:

L'unica cosa è che hanno poca riserva d'acqua, quindi necessitano di un trasferimento il prima possibile. Vi anticipo però che sarà dura: Crematogaster è una formica che mal tollera l'umidità.

L'unica cosa è che hanno poca riserva d'acqua, quindi necessitano di un trasferimento il prima possibile. Vi anticipo però che sarà dura: Crematogaster è una formica che mal tollera l'umidità.
-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
Re: Regalo Crematogaster scutellaris
Ciao io sarei interessato ad accudire una regina,sono affascinato da questo mondo e sono alle prime esperienze.
Potrei averla una?
Dimenticavo,io sono di Padova,quindi potrei ritirarla a mano.
Grazie
Orazio
Potrei averla una?
Dimenticavo,io sono di Padova,quindi potrei ritirarla a mano.
Grazie
Orazio
-
- sampey
ciao, strike sarebbe interessato, ti faccio contattare da lui via mp questa sera in modo che vi possiate mettere d'accordo per le spedizioni 

Ultima modifica di lucky il 03/05/2012, 17:13, modificato 2 volte in totale.
-
- lucky
Sarei interessato anche io, ma purtroppo sono di Modena e non riesco a ritirare a mano...temo che dovrò attendere a settembre entomodena per ottenere una regina dal momento che sono sfortunato nelle ricerche 

-
- Roberto86
Anche a me interesserebbe...ma per ora mi dedico a quelle che ho già...spero di trovarne una di mio quando sciameranno
molto belle queste formiche

-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
6 messaggi
• Pagina 1 di 1