Cedo Lasius sp.
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cedo Lasius sp.
Ciao a tutti, dal titolo penso sia chiaro questo mio annuncio, cedo Lasius sp., qui c'è il post dell'identificazione viewtopic.php?p=56215#p56215
Sono 8 regine, chi prima arriva.....prima arriva
Se non riesco a darle via le libererò....
Questo annuncio è soprattutto rivolto ai neofiti che cercano la prima regina da allevare, le Lasius sp. sono in genere le più semplici e facili da tenere, chiunque le voglia sono qui
Sono 8 regine, chi prima arriva.....prima arriva

Se non riesco a darle via le libererò....
Questo annuncio è soprattutto rivolto ai neofiti che cercano la prima regina da allevare, le Lasius sp. sono in genere le più semplici e facili da tenere, chiunque le voglia sono qui

-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
Re: Cedo Lasius sp.
Dato che io sono neofiti e non ho nessuna regina direi che il tuo post ... arriva giusto giusto ... :D ... in privato per gli accordi ?!
-
- Nurin
Nurin ha scritto:Dato che io sono neofiti e non ho nessuna regina direi che il tuo post ... arriva giusto giusto ... :D ... in privato per gli accordi ?!
Certo

-
Ciao io sono neofita neofita sto finendo di costruire il mio formicaio artificiale e volevo comprare una regina da mondoformiche, pensavo in una Camponotus nylanderi ma non sarebbero male neanche le tue fammi sapere se sei interessato a cedermi una queen 

-
Diklos - Messaggi: 160
Per Diklos ...
Secondo il mio parere, e come filosofia del forum, è sconsigliato comprare le formiche ( vedi vari regolamenti e interventi degli utenti ) .. la "banca" è stata creata per venire in aiuto a tutti gli utenti, in questo senso.
Secondo il mio parere, e come filosofia del forum, è sconsigliato comprare le formiche ( vedi vari regolamenti e interventi degli utenti ) .. la "banca" è stata creata per venire in aiuto a tutti gli utenti, in questo senso.

-
- Nurin
meglio anche perchè mi sembra brutto comprarle e venderle come se fossero oggetti.
-
soprattutto da mondoformiche poi XD
Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
-
Dragonfir92 - Messaggi: 138
è l'unico italiano che ho trovato, comunque stanno sciamando a trento centro oggi a pranzo stavo fumando e ho visto 2 regine e qualche maschio a bordo marciapiede...ero in moto se no le prendevo.
-
no il fatto è che questo forum con mondoformiche non hanno buoni rapporti ecco perchè l'ho detto
Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
-
Dragonfir92 - Messaggi: 138
buono a sapersi
non lo nomino più...non voglio attirare l'ira degli admin

-
Delle 8 regine circa 3-4 dovrebbero essere piazzate...le restanti sono disponibili...le tengo ancora 3 giorni, dopodichè libererò le restanti.....delle 8 regine ancora nessuna ha deposto
-
Diklos ha scritto:Ciao io sono neofita neofita sto finendo di costruire il mio formicaio artificiale e volevo comprare una regina da mondoformiche
Leggiti un po' qui!
viewtopic.php?f=40&t=4401

-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
io ti dico solo la mia esperienza:ho pagato quasi 25 euro di cui 15 per la prima regina e 5 di spedizione...arrivata 4 mesi dopo in un tubo morta e altri per una rispedizione...mai arrivata il che mi sembra strano perche quelle spedite da formicarium sono arrivate in 4 giorni
Fondazione
1 regine da far identificare con covata
Colonie
Camponotus vagus con covata e 50 operaie
Lasius niger circa sessanta operaie e grossa covata
C.scutellaris regina e più di 10 operaie x 2
P. pallidula 20 operaie e circa 50 tra larve e pupe
1 regine da far identificare con covata
Colonie
Camponotus vagus con covata e 50 operaie
Lasius niger circa sessanta operaie e grossa covata
C.scutellaris regina e più di 10 operaie x 2
P. pallidula 20 operaie e circa 50 tra larve e pupe
-
Cloud - Messaggi: 795
Cloud ha scritto:io ti dico solo la mia esperienza:ho pagato quasi 25 euro di cui 15 per la prima regina e 5 di spedizione...arrivata 4 mesi dopo in un tubo morta e altri per una rispedizione...mai arrivata il che mi sembra strano perche quelle spedite da formicarium sono arrivate in 4 giorni
Non dimenticando che quelle di formicarium erano vive e vegete...spero

-
manuel - Messaggi: 1601
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2