Cerco regine per ripresa
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco regine per ripresa
Salve cerco regine o anche piccole colonie di 5-10 operaie max. Per riprendere questa passione. In passato ho avuto colonie che poi ho dovuto regalare per mancanza di tempo. Sono Campano rimborso per chi si offre 

-
-
dil3mm4 - Messaggi: 30
Re: Cerco regine per ripresa
dato che sei alla "ripresa", ti consiglio di cercare da te una regina e farla fondare da zero per non perderti la fase più affascinante dell'allevamento
-
quercia - Messaggi: 3606
ho paura di essere uscito fuori periodo poi vivo in città. Ovviamente se mi capita di sicuro mi fermo 

-
-
dil3mm4 ha scritto:ho paura di essere uscito fuori periodo poi vivo in città. Ovviamente se mi capita di sicuro mi fermo
Non sei fuori periodo,già stanno sciamando le Messor sp. e sciameranno fino alla fine di ottobre( dopo la pioggia), e se il tempo è favorevole arrivano fino in città!!!

.
-
filomeno - Messaggi: 1154
La primavera arriverà a breve e con essa le sciamature anzi.
Avere una colonia adesso in inverno che sono in diapausa non credo serva a granchè.
Se poi c'è qualche utente che vuole disfarsi di una colonia in più il discorso è diverso
Avere una colonia adesso in inverno che sono in diapausa non credo serva a granchè.
Se poi c'è qualche utente che vuole disfarsi di una colonia in più il discorso è diverso
-
quercia - Messaggi: 3606
spero in qualche proposta ho sempre avuto sfortuna nel cercare regine...
-
-
7 messaggi
• Pagina 1 di 1