regine zona Milano e dintorni
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
regine zona Milano e dintorni
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha regine in sovrappiù o magari esce a cacciare e ne trova qualcuna in eccesso io sarei disponibile a prendere 1 o 2 di queste femmine per fondare.
Io abito a Milano ma non ho problemi a prendere la macchina e a raggiungere posti nei dintorni o anche un po' più in là.
Chi può aiutarmi mi faccia sapere!!!
Sono particolarmente interessato alle Crematogaster e alle Messor ma non disdegno nessuna regina a patto che non sia difficile accudirla!!!
Io abito a Milano ma non ho problemi a prendere la macchina e a raggiungere posti nei dintorni o anche un po' più in là.
Chi può aiutarmi mi faccia sapere!!!
Sono particolarmente interessato alle Crematogaster e alle Messor ma non disdegno nessuna regina a patto che non sia difficile accudirla!!!
-
tortadimucca - Messaggi: 391
Re: regine zona Milano e dintorni
Mi accodo alla richiesta...io sarei particolarmente interessato a Camponotus.
- Mirmidone
Ciao io vivo in provincia di Monza, vicino Meda. In questi giorni sto già iniziando la ricerca con un mio amico. Se dovissi trovare diverse regine sarò ben lieto di condividerle con voi
-
andrea979 - Messaggi: 140
Se vi interessano ho a disposizione due regine di Lasius con operaie , sono di Seveso 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Forse ad un amico. Lo contatto e ti faccio sapere. Io sono di Lazzate
-
andrea979 - Messaggi: 140
6 messaggi
• Pagina 1 di 1