scambio Messor minor o Tetramorium per M.capitatus
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
scambio Messor minor o Tetramorium per M.capitatus
come da titolo scambio regina di Messor minor che ha gia 3 operaie,molte larve e pupe o regina di Tetramorium con covata per una regina di Messor capitatus(con covata o prime operaie preferibilmente)
Messor capitatus regina+27 operaie+tante uova,larve e pupe
-
Nimrod - Messaggi: 425
Re: scambio Messor minor o Tetramorium per M.capitatus
allora?nessuno?
-
Mi spiace io non ho niente di ciò che chiedi, ma ti posso dire che Tetramorium comincia a sciamare in questo mese, perciò tieni gli occhi aperti perché sono formiche piuttosto comuni, anche nelle zone litoranee.
Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
io ho gia regina di Tetramorium
pero è strano perche di solito trovo almeno 7-9 topic di richiesta si identificazione in quali maggior parte sono Messor capitatus,e invece adesso proprio quando le volevo non c'e nessuno 

-
Beh, sarà che adesso le regine di M.capitatus sono tutte nel pieno della fondazione e quindi quelle che dovevano essere scambiate sono già state date ad altri utenti... oppure c'è carestia 

Spoiler: mostra
- Robybar
Io vorrei scambiare una colonia di Tetramonium di 50 op. Circa con una colonia di Messor preferibilmente capitatus di altrettante operaie.
-
maxius - Messaggi: 360
6 messaggi
• Pagina 1 di 1