Cedesi colonia di Messor barbarus, Padova e dintorni
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cedesi colonia di Messor barbarus, Padova e dintorni
Ciao a tutti, cedo una colonia di Messor barbarus che non sono piu in grado di gesire da quando ho cambiato casa, ci sono molto affezionato ma me ne devo comunque separare perchè tra non piu di un anno e mezzo intendo cambiare continente. La colonia è di medie dimensioni, conterà piu o meno 500 operaie,il nido è di gas beton collegato ad una arena di vetro, se siete interessati contattatemi o le dovrò sopprimere purtroppo

- poomba
Re: Cedesi colonia di Messor Barbarus, Padova e dintorni
Spero di non essere arrivato troppo tardi, io sono di padova, potresti darmi qualche info in più??
-
cerry92 - Messaggi: 87
Re: Cedesi colonia di Messor Barbarus, Padova e dintorni
Io non sono di Padova ma se non te ne sei ancora sbarazzato piuttosto che ucciderle mi faccio un viaggetto.
Comunque potresti anche tentare di farle insediare nel tuo giardino, magari moriranno per colpa di altre colonie ma sempre meglio che non dargli proprio alcuna speranza.
Comunque potresti anche tentare di farle insediare nel tuo giardino, magari moriranno per colpa di altre colonie ma sempre meglio che non dargli proprio alcuna speranza.
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
-
BurstAngel00 - Messaggi: 485
Re: Cedesi colonia di Messor barbarus, Padova e dintorni
ciao, è ancora disponibile il formicaio? io sono di chirignago
- bant
4 messaggi
• Pagina 1 di 1