Umidità necessaria in provetta? (Crematogaster)
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Umidità necessaria in provetta? (Crematogaster)
È un'idea molto buona e pratica per le piccole colonie, bravo!
PS : forse non era il caso di riaprire una discussione di 6 anni fa
PS : forse non era il caso di riaprire una discussione di 6 anni fa
-
MikyMaf - Messaggi: 2043
Effettivamente una bella idea, bisogna stare attenti però a preparare bene un setup del genere, perchè il rischio allagamento è dietro l'angolo
Spoiler: mostra
-
JoeC - Messaggi: 370
In effetti una discussione un po passata per trovare necessità di riaprirla .. ma avevo veramente bisogno di condividere questo sistema.
Dopo i problemi che ho riscontrato nel periodo estivo legati all'acqua in provetta ci tenevo troppo a renderlo pubblico.
Per il rischio allagamento ho risolto utilizzando provette a fondo conico, applicando il taglio proprio a ridosso della parte conica, impedendo così all'ovatta eventuali movimenti e devo dire che fino ad oggi funziona egregiamente.
incrociamo le dita
Dopo i problemi che ho riscontrato nel periodo estivo legati all'acqua in provetta ci tenevo troppo a renderlo pubblico.
Per il rischio allagamento ho risolto utilizzando provette a fondo conico, applicando il taglio proprio a ridosso della parte conica, impedendo così all'ovatta eventuali movimenti e devo dire che fino ad oggi funziona egregiamente.
incrociamo le dita
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. (A. Einstein)
-
Rizzaculo - Messaggi: 38
beh potevi creare un post ad-hoc, il necropost (così viene definita la pratica di riesumare inutilmente vecchi post) è la pratica peggiore che puoi praticare su un forum, prendilo come un avvertimento per il futuro =U
-
endervale - Messaggi: 992
MikyMaf ha scritto:una discussione di 6 anni fa
endervale ha scritto:beh potevi creare un post ad-hoc, il necropost (così viene definita la pratica di riesumare inutilmente vecchi post) è la pratica peggiore che puoi praticare su un forum, prendilo come un avvertimento per il futuro =U
Soprattutto quando il post riguarda un giovanissimo me alle prese con un problema dalla dubbia rilevanza.
-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Riscaldamento e Umidificazione