Mirtilli? Non credo...
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mirtilli? Non credo...
hanno un effetto..... purgante diciamo XD
la parola è un dono, non un obbligo!
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!
Camponotus vagus
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!
Camponotus vagus
-
millepiedi97 - Messaggi: 235
appunto in natura le formiche si sanno regolare su cosa è meglio per loro, per fare un esempio nel mondo dell'ornitologia i turdidi si nutrono spesso in questo periodo delle bacche dell'edera , che per noi è velenosa ma per loro assolutamente no .
Pensavo che la vite del canada avesse più di un nocciolo al suo interno , booo meglio non assaggiarla però
Pensavo che la vite del canada avesse più di un nocciolo al suo interno , booo meglio non assaggiarla però

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Eh si infatti! Il frutto più grosso ha due noccioli all'interno! 

FORMICOLIAMO!
-
YasT - Messaggi: 321
quoto, gli animali "conoscono" le piante meglio di noi in questi casi... Dagliele pure, se le prendono vuol dire che in qualche modo gli sono utili...
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2