Ma quanto costano le camole?

Ma quanto costano le camole?

Messaggioda Soul33 » 02/08/2011, 11:49

Ieri sono andato in un negozietto che vende tra le altre cose animali e ho chiesto per le camole e mi hanno proposto una scatolina (tipo quella del gelato) con allevamento avviato a 25 euro. Ho letto da qualche parte nel forum che le camole non hanno un costo eccesivo quindi non le ho comprate. Ma più o meno quanto costano, non credo proprio 25 euro ?!?!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

[Albert Einstein]
Soul33
larva

• Non connesso

Re: Ma quanto costano le camole?

Messaggioda GianniBert » 02/08/2011, 14:31

Credo che con 5 euro te ne porti a casa un mezzo chilo... hai fatto bene a non cascarci.
Adesso ho una nuova generazione di camole minuscole e niente adulti, altrimenti te ne mandavo un po' gratis!
Spoiler: mostra
Messor barbarus - Camponotus nylanderi - Camponotus claripes - Camponotus cruentatus - ... Kalotermes flavicollis
GianniBert
moderatore

• Non connesso

Messaggioda zambon » 02/08/2011, 15:38

GianniBert ha scritto:Credo che con 5 euro te ne porti a casa un mezzo chilo... hai fatto bene a non cascarci.
Adesso ho una nuova generazione di camole minuscole e niente adulti, altrimenti te ne mandavo un po' gratis!

Anche di più!
http://www.microvita.bo.it/index.php?op ... &Itemid=14
Non voglio fare pubblicità ma solo a titolo esplicativo! :smile:
Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
zambon
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Soul33 » 02/08/2011, 16:59

Ok, mi sembrava che cercava di truffarmi :!: fortuna non ci sono cascato
GianniBert ha scritto:Adesso ho una nuova generazione di camole minuscole e niente adulti, altrimenti te ne mandavo un po' gratis!

Grazie per l'offerta ma per il momento non ho grandi problemi con gli insetti visto che ho trovato una confezione di pasta proveniente dalla preistoria con un mucchio di farfalline (credo siano tarme della farina)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

[Albert Einstein]
Soul33
larva

• Non connesso

Torna a Alimentazione